Metro Station

« Older   Newer »
  Share  
~ C r a z yJuliet
view post Posted on 16/2/2009, 11:46




I Metro Station sono una band alternative rock - pop statunitense.
La band è stata fondata da Mason Musso, fratello maggiore di Mitchel Musso conosciuto per aver interpretato Oliver nella serie Disney "Hannah Montana", e da Trace Cyrus, fratello maggiore di Miley Cyrus. Trace e Mason si sono conosciuti nel centro commerciale di Los Angeles dove Mason lavorava all'inizio del 2006 proprio mentre i loro due fratelli minori iniziavano a lavorare insieme. In seguito al gruppo si sono aggiunti Blake Healy e Anthony Improgo. I quattro hanno composto insieme la canzone Seventeen Forever e l'hanno inserita su Internet dove è diventato immediatamente uno dei pezzi più scaricati garantendo notorietà alla band che è arrivata alla prima posizione della Best 22 Underground Bands ed è stata notata dalla casa discografica Red Inks che li ha messi sotto contratto dandogli così la consacrazione definitiva. Del primo album la canzone estratta di maggior successo è stata senz'altro Shake It che dopo aver scalato le classifiche USA è sbarcata in Europa ottenendo tale successo da spingerli a organizzare un tour internazionale.

- Mason Musso - voce, chitarra
- Trace Cyrus - chitarra, voce
- Blake Healy - basso, tastiere
- Anthony Improgo - batteria

Sito Ufficiale
MySpace Ufficiale
Forum Ufficiale
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 16/2/2009, 15:15




Control è carina :°V°:

(sì, ho sentito solo questa)
 
Top
~ C r a z yJuliet
view post Posted on 16/2/2009, 15:25




scarica le altre ù.ù ho messo tutto il CD nei download :=):
 
Top
Vladioglas
view post Posted on 20/4/2009, 19:53




control e shake it.....cause the sanson can shake it very well!!!!XDXDXD
 
Top
DrIuKeR
icon1  view post Posted on 2/5/2009, 18:52




a me non piacciono tanto però sono coccoli

CITAZIONE (Vladioglas @ 20/4/2009, 20:53)
control e shake it.....cause the sanson can shake it very well!!!!XDXDXD

ahahahahah sanson ahahahhahahahaha
 
Top
MasterSteve06
view post Posted on 5/5/2009, 17:08




SPOILER (click to view)
O_O Giada che scrive O_O
 
Top
Infinity;
view post Posted on 13/5/2009, 16:32




Li adoro *-*
Mi piace la musica che fanno, mi piace il loro sound. Sono bravi nonostante la giovane età. Li ho visti a Milano il 20 Marzo che c'era pure la sign session sono davvero gentili
Le mie canzoni preferite sono Kelsey, Seventeen Forever, California e ovviamente Shake It *___*
 
Top
~ C r a z yJuliet
view post Posted on 13/5/2009, 18:43




Wow *O* e dal vivo sono fighi come nei video? *ç*
 
Top
Infinity;
view post Posted on 13/5/2009, 18:51




CITAZIONE (J u s t DANCE; ; @ 13/5/2009, 19:43)
Wow *O* e dal vivo sono fighi come nei video? *ç*

Sìììì *_____*
Mason è bello cicciotto<333 Mentre Trace altissimo ò.ò e super tatuato. Purtroppo quel giorno Anthony e Blake non c'erano ç___ç
Però non facevano fare le foto, bodyguards del cavolo Li avrei uccisi quelli lì ù.ù
Non è durato molto perchè il tempo degli autografi e poi ti cacciavano però per quegli attimi è stato davvero bello *___* Non sono per niente tirati. E pure sotto Trl salutavano sempre e si giravano, davvero carini.
 
Top
~ C r a z yJuliet
view post Posted on 13/5/2009, 19:11




E' raro trovare dei gruppi così, ormai sono tutti che se la tirano :.-.:
 
Top
†Wildchild†
view post Posted on 13/5/2009, 19:14




I don't like them....
 
Top
Infinity;
view post Posted on 13/5/2009, 19:31




CITAZIONE (J u s t DANCE; ; @ 13/5/2009, 20:11)
E' raro trovare dei gruppi così, ormai sono tutti che se la tirano :.-.:

E' vero.
SPOILER (click to view)
Però ho notato che di solito gli americani e quindi molti artisti stranieri in particolare molti gruppi sono molto disponibili e non se la tirano. Non sono per niente montati, vivono in un altro modo il successo. Invece trovo che la maggior parte degli italiani(fatta eccezione ad esempio per i Bastard che invece sono davvero gentilissimi e disponibili), si monti subito la testa già soltanto per un po' di popolarità.
 
Top
11 replies since 16/2/2009, 11:46   828 views
  Share